ανєtє νιѕtσ???
qυєѕtσ вℓσg è ѕtαtσ fαttσ αρρσѕtα ρєя иσι яαgαzzє....
¢σѕì...ѕєиzα ιиtєяνєиtι ѕтυρι∂ι ∂ι ѕтυρι∂ι яαgαzzι...
ιиѕσммα...ι мαѕ¢нι!!???
ραяℓєяємσ ∂ι вєαυту, мσ∂α є...яαgαzzι (αℓιєиι νєиυtι иєℓℓα tєяяα ρєя
¢σиqυιѕтαя¢ι!!)
є... иσи мє иє νєиgσиσ ιи мєитє αℓтяι...
PRATICAMENTE UN BAR SOLO PER NOI!!


News...





3 commenti:
Dai ragzzuole...commentate!!!!
Esprimete i vostri pareriiii!!!
bella l'idea!!! brave raga!!!
Grazieeeeee!!!!
Posta un commento